Eccovi un piccolo anticipo di quello che è il Mediterraneo Tennis Club. Il nostro è un club elegante, che si trova ai piedi di Montepellegrino.
Giocare a tennis a Palermo in un Tennis Club come il nostro, vuol dire godersi l'aria fresca al tramonto in una partita di tennis con i compagni di club o con gli amici che giocano da esterni.

Per noi il tennis non è un gioco ma una passione che deve essere vissuta dai nostri soci del Tennis Club nel migliore dei modi.

I campi da tennis sono in sintetico rosso, nulla da invidiare alla terra, mantenuti e manutenuti nel migliore dei modi!

Cosa aspetti? Vienili a provare chiamando il 3357787878 oppure scrivendoci da qui.

View the embedded image gallery online at:
http://www.mediterraneotennisclub.it/gallery#sigFreeIdd9d244274e

Notizie

Il Master 1300 DUBAI al Mediterraneo Tennis!

Febbraio 23, 2017

Si chiudono le iscrizioni al Master 1300 DUBAI e il Mediterraneo Tennis registra un nuovo record!

Infatti la tappa palermitana che si svolgerà al Mediterraneo Tennis con 141 iscrizioni sarà la prima in Italia. Il TPRA ha intervistato Maurizio Lombardo il promoter per Palermo che aferma che il movimento tennistisco è in forte crescita, e che i tennisti del palermitano valutano la piattaforma tpra con grande importanza.

Ci vediamo al Mediterraneo Tennis Club...

Federer Batte Nadal agli Australian Open (Video)

Gennaio 31, 2017

Melbourne, 29 gennaio 2017 - Roger Federer batte agli Australian Open in cinque set il rivale di sempre, lo spagnolo Rafa Nadal. Una vittoria che arriva maturata in 5 set: 6-4, 3-6, 6-1, 3-6, 6-3 ed in tre ore e 40 minuti di gioco. 

Non è il lungo stop per l'infortunio al ginocchio a fermare il campione, infatti Federer torna sul trono di un torneo del Grande Slam. Non accadeva da Wimbledon 2012. Per 'King' Roger è il 18° Slam in carriera, il quinto a Melbourne, a sette anni dal trionfo del 2010. Federer, che non batteva Nadal in uno Slam dalla finale di Wimbledon del 2007, all'età di 35 anni diventa così il secondo giocatore più 'anziano' a conquistare uno Slam dopo Ken Rosewall.

Diamo un'occhiata al video con gli highlights della finale delle finali:

Buona visione e buon tennis dal Mediterraneo Tennis e tutto il suo staff...

Blog

Accedi con Facebook